Famiglie,   Coppie,  Con animali

Top Caravan Plus Bürstner

"Offre il massimo dei servizi per una vacanza 5 stelle a Bibione"

Rispetto al modello Maxi, il Top Caravan Plus Bürstner è caratterizzato da dimensioni più generose. Spazi interni arredati con gusto e organizzati nel minimo dettaglio per offrirti il massimo dei servizi e una vacanza a Bibione indimenticabile: la cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici che possono servire per preparare deliziosi pranzi e cene, inclusa la lavastoviglie. Nella spaziosa veranda potrai cenare con la tua Famiglia oppure rilassarti sui comodi lettini relax a tua disposizione.

Distanza dalla spiaggia: circa 280 metri
Per questioni di spazio sconsigliamo l’utilizzo del lettino per i bambini (su richiesta e in base alla disponibilità, possiamo fornire gratuitamente la spondina)
In questa tipologia di alloggio è possibile aggiungere la colazione, la mezza pensione o la pensione completa presso il ristorante interno al Villaggio. Scopri di più sui nostri servizi di ristorazione.

Scorri le foto dell'alloggio:

Informazioni alloggio:

DIMENSIONI:

8,5mt x 3mt – 25,5 mq

CAPIENZA:

2-6 persone

DOTAZIONE:

  • 1 Camera matrimoniale (cm 200×160)
  •   1 Camera tripla con 2 letti singoli (cm 200×65) + 1 lettino/portavaligie per bambini fino a 6 anni (cm 150×60) 
  • Zona giorno con divano letto doppio, angolo cottura a 4 fuochi, Microonde,  Bollitore elettrico,  Lavastoviglie, Frigorifero/freezer,  TV,  Telefono,  Cassaforte
  • Bagno con doccia,  Phon
  • Veranda esterna in legno con 1 tavolo e 6 sedie + 2 Lettini relax
  • Aria condizionata

SERVIZI INCLUSI:

  • Lenzuola e asciugamani con cambio infrasettimanale della biancheria da bagno e cambio completo alla fine di ogni settimana
  • Telo mare per ciascun Ospite
  • Tovaglia e due canovacci per la cucina
  • Parcheggio scoperto per 1 autovettura all’interno del villaggio
  • Wi-Fi plus
  • 2 Lettini prendisole in parco acquatico  
  • 1 Ombrellone + 2 Lettini prendisole in spiaggia o in “Private Beach” assegnato secondo disponibilità all’arrivo
  • Pulizie finali dell’alloggio (escluso angolo cottura)
  • Animazione, Mini e Junior Club

Servizi a pagamento:

Nel parco acquatico

L’ingresso al parco acquatico e alle piscine è gratuito per tutti gli ospiti. Il noleggio degli ombrelloni in piscina per questa tipologia di alloggio è a pagamento.

Al ristorante

Trattamento di colazione, mezza pensione o pensione completa presso il ristorante Al Villaggio. I bambini sono gratuiti fino a 6 anni non compiuti e fino ai 12 non compiuti hanno lo sconto del -50%.

In alloggio

Pulizie giornaliere dell’alloggio: senza angolo cottura € 90,00 a settimana. Supplemento angolo cottura: €15,00. 

Scorri le migliori offerte: