
5 STARS RESORT
Chi siamo
Il Villaggio si racconta
Il Villaggio Turistico Internazionale è un sogno nato prima del 1960, una realtà che ha colto da subito l’importanza di una vacanza attiva all’aria aperta, un trend che oggi è sempre più parte del futuro. Nel corso della sua storia questo sogno è cresciuto offrendo servizi sempre più moderni, mantenendo il rispetto dell’ambiente che lo accolse più di sessant’anni fa.
I fondatori del Villaggio arrivarono qui quando Bibione era ancora una terra selvaggia. Alla fine degli anni ‘50 era un viaggio avventuroso, in cui bisognava attraversare un ponticello su di un canale, come fece Amedeo Granzotto con i suoi figli Gianni e Paolo, durante il primo sopralluogo.
Di strada da allora ne abbiamo fatta molta, dalle prime 140 case nella pineta con i primi servizi, tra cui ristoranti e negozi, per poi creare il campeggio per tende, camper e caravan, le piscine e infine un parco acquatico e un centro polifunzionale con le sue suite.
Il sogno non si ferma qui, perché grazie alla volontà dei nipoti del pioniere Amedeo il villaggio si trasforma e si migliora costantemente, per venire incontro alle esigenze di una clientela più raffinata, più attenta al benessere, alla qualità del cibo, dell’ambiente e di una vacanza secondo i migliori standard.
Ora, dopo sessant’anni dall’inizio della sua storia il Villaggio turistico Internazionale è un paese che ogni giorno ospita fino a 3.500 persone, famiglie e coppie, che godono del proprio spazio, con soluzioni capaci di soddisfare ogni comfort.
Un paese da favola, con 180 villette immerse in una lussureggiante pineta, un residence con 40 suite e un’area dedicata a mobile homes e tende, una spiaggia privata, cinque piscine, zone attrezzate per lo sport e l’animazione, due ristoranti e tre bar.
Per noi non sono solo numeri ma attenzione verso le tue esigenze, per una vacanza sicura, serena, in piena libertà.