icona wave villaggio turistico internazionale

Le sabbie del Villaggio

Esci dal Villaggio Turistico Internazionale in direzione della spiaggia, il panorama ti conquisterà il cuore. Il contrasto tra i colori dei fiori di oleandro e del manto erboso della promenade si mescolano con il giallo dorato della sabbia fine e le diverse sfumature tra l’azzurro e lo smeraldo del mare. 

Una spiaggia che pare infinita, la possibilità di essere distante dagli altri ombrelloni, un fondale adatto ai bambini, che scende dolcemente, e in più ogni genere di servizio, questa è la spiaggia che ti accoglie di fronte al villaggio.

E sarai proprio tu a scegliere le caratteristiche perfette per una vacanza rilassante da vivere sotto i raggi del sole, con 3 diverse soluzioni: lo stabilimento balneare, la “VTI Private Beach” e la spiaggia libera.

Il comfort dello stabilimento balneare

Presso gli stabilimenti balneari “Un nuovo posto al sole” e Terme 3, collocati a destra e a sinistra del villaggio, troverai comodi maxi lettini, la cassaforte firmata VTI, le passerelle per arrivare con comodità all’ombrellone ed i volti dei nostri collaboratori che da anni ti assistono: la qualità a cinque stelle ti aspetta.

Ogni ombrellone è dotato di due lettini prendi sole misura maxi

Ogni stabilimento ospita cabine, docce, toilette, biglietteria, ufficio informazioni, nursery, infermeria di primo soccorso. 

Il nostro personale sarà disponibile come sempre ad esaudire, con competenza e gentilezza, ogni tua richiesta. E se avrai voglia di fare un po’ di sport, in spiaggia troverai due campi da beach volley e due campi da beach tennis. 

Come funziona

Se nella tua prenotazione è incluso il servizio spiaggia, al tuo arrivo in villaggio ti sarà assegnato un ombrellone con due lettini presso uno degli stabilimenti in spiaggia oppure in alternativa presso la Private Beach. L’assegnazione del posto avviene in base alla disponibilità al momento del check-in, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Se la tua preferenza è per la Private Beach puoi fissare l’ombrellone già in fase di prenotazione. 

Se il servizio spiaggia non è indicato tra i servizi inclusi nella tua prenotazione, potrai noleggiare l’ombrellone con due lettini presso la Reception il giorno di arrivo. L’assegnazione dell’ombrellone è soggetta alla disponibilità del momento del check-in ed il supplemento ti sarà addebitato sulla prenotazione. 

Se hai delle esigenze particolari o problemi di mobilità, puoi segnalarlo in anticipo, troveremo assieme la soluzione migliore.

Il divertimento nella “VTI Private Beach”

Molto apprezzata da grandi e piccini è la spiaggia privata firmata VTI. Un’ampia area solarium con ombrelloni, lettini maxi, giochi per i bambini, aree fun & fitness, connessione Wi-Fi e la comodità di scegliere se fare un tuffo al mare oppure in piscina.

Avrai la sensazione di essere in spiaggia, con il divertimento ed i servizi che solo il parco acquatico più grande di Bibione ti può offrire. Abbiamo pensato a tutto, perfino a chi non ama la sabbia e preferisce un bel manto erboso, non ti resta che scegliere la posizione migliore!

Ce n’è per tutti i gusti: gli amanti dello sport potranno dare sfogo alla loro voglia di fitness nelle due tensostrutture dedicate ed i genitori potranno godersi il relax mentre i bambini giocano nell’area del mini-club seguiti dal nostro staff di Animazione.

Infine, per tutti i nostri Ospiti che hanno in previsione di portare in vacanza anche il proprio cagnolino, abbiamo creato la Dog Beach. Un’area esclusiva, dedicata a chi non rinuncia a portare il proprio amico a 4 zampe anche sotto all’ombrellone!

La libertà della spiaggia libera

Preferisci usare la tua attrezzatura da mare?
Proprio di fronte al villaggio troverai la spiaggia libera. Dal 2020 in gestione all’Amministrazione Comunale di Bibione. Per l’estate 2022 non sarà necessaria alcuna prenotazione, dovrai solamente rispettare le regole di distanziamento e lasciare l’area pulita a fine giornata. 

Un villaggio per tutti

Per le mamme con passeggino, per le persone con difficoltà di movimento e per gli Ospiti con disabilità sono previsti appositi scivoli per agevolare l’ingresso e il raggiungimento dei vari settori. Al momento della prenotazione vi suggeriamo di richiedere l’assegnazione di un ombrellone confinante con la passerella o con camminamento supplementare per facilitare gli spostamenti. A disposizione degli Ospiti ci sono anche speciali sedute (carrozzine da mare “Job”) che consentono di raggiungere il bagnasciuga e di entrare in acqua in completa sicurezza. Per avere la sedia Job potrete rivolgervi al nostro personale.