Cose da sapere
del Villaggio

Informazioni utili

Come vivere al meglio il Villaggio Turistico Internazionale, questa oasi di verde, relax e divertimento a Bibione? Vogliamo darti tutte le informazioni pratiche per gestire la tua vacanza nel migliore dei modi, dalla prenotazione, al tuo arrivo, alla scelta dei ristoranti, accompagnandoti fino alla tua partenza.

Sai che per ogni richiesta o dubbio potrai contare sulla disponibilità del nostro staff, un ambiente di lavoro gestito secondo i migliori standard internazionali da oltre 60 anni.

Mappa del villaggio

Il Villaggio e le sue meraviglie, scopri tutti i suoi spazi
Vedi PDF

Regolamento

Leggi il regolamento del villaggio
Vedi PDF

Condizioni di cancellazione

Leggi le condizioni di cancellazione
Vai alla pagina

Assicurazione Viaggio

Vacanze in serenità, scopri assicurazione viaggio
Vai alla pagina

Canali TV

Guida ai canali TV disponibili al villaggio
Vedi PDF

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno, adottata dal Comune di San Michele al Tagliamento (in base alle disposizioni previste dall’art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14 marzo 2011), è entrata in vigore dall’1 settembre 2011.
L’imposta è destinata a finanziare interventi in materia di turismo, interventi di manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali ed ambientali locali, nonché dei relativi servizi pubblici locali.
L’imposta è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive site nel Comune di San Michele al Tagliamento, nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre, per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi, purché effettuati nella medesima struttura. Ogni gestore applica la tariffa deliberata per la tipologia di struttura ricettiva posseduta, moltiplicandola per il numero di pernottamenti imponibili. Per la nostra struttura ricettiva la tariffa giornaliera è di € 0,85 a persona

Per maggiori informazioni e per le esenzioni consigliamo di consultare il sito web del Comune di San Michele al Tagliamento