Famiglie,   Coppie,  Con animali

Maxi Suite Platinum Trilo

"Un elegante trilocale per una indimenticabile vacanza a Bibione"

Gli appartamenti Maxi Suite Platinum Trilo si trovano al quarto ed ultimo piano (realizzato nel 2019) di un contesto residenziale collocato all’ingresso del Villaggio Turistico Internazionale, a soli 300 metri dalla spiaggia. A tua disposizione troverai un moderno trilocale con doppi servizi, arredato con gusto, dove ogni dettaglio è studiato per rendere la tua permanenza a Bibione indimenticabile e all’insegna dell’eleganza. Ammira il panorama dalla maxi terrazza da cui si scorge il mare e gusta il tuo meritato relax! Ideale anche per le famiglie più numerose.

Gli appartamenti sono situati al 4° piano, raggiungibili con ascensore
Distanza dalla spiaggia 300 metri circa
Lettino per i bambini sotto i 6 anni compreso nel prezzo (servizio su richiesta ed in base alla disponibilità)
In questa tipologia di alloggio è possibile aggiungere la colazione, la mezza pensione o la pensione completa in ristorante. Scopri di più sui nostri servizi di ristorazione.

Scorri le foto dell'alloggio:

Informazioni alloggio:

METRI QUADRI:

87 mq

CAPIENZA:

2-6 persone

DOTAZIONE:

  • 1 Camera matrimoniale
  •   1 Camera doppia  
  • Zona giorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con piano ad induzione, Microonde,  Bollitore elettrico,  Lavastoviglie,  Frigorifero/freezer,  TV,  Telefono,  Cassaforte
  • 2 Bagni con doccia, Phon
  • Terrazza con tavolo, sedie + 2 Lettini relax
  • Aria condizionata

SERVIZI INCLUSI:

  • Lenzuola e asciugamani con due cambi infrasettimanali della biancheria da bagno e cambio completo alla fine di ogni settimana
  • Telo mare per ciascun Ospite
  • Tovaglia e due canovacci per la cucina
  • Parcheggio scoperto per 1 autovettura all’interno del villaggio
  • Wi-Fi plus
  • 2 Lettini prendisole in parco acquatico  
  • 1 Ombrellone + 2 Lettini prendisole in spiaggia o in “Private Beach” assegnato secondo disponibilità all’arrivo
  • Pulizie giornaliere e finali dell’alloggio (escluso angolo cottura)
  • Animazione, Mini e Junior Club

Servizi a pagamento:

Nel parco acquatico

L’ingresso al parco acquatico e alle piscine è gratuito per tutti gli ospiti. Il noleggio degli ombrelloni in piscina per questa tipologia di alloggio è a pagamento.

Al ristorante

Trattamento di colazione, mezza pensione o pensione completa presso il ristorante Al Villaggio. I bambini sono gratuiti fino a 6 anni non compiuti e fino ai 12 non compiuti hanno lo sconto del -50%.

In alloggio

Pulizia angolo cottura € 15,00.

Scorri le migliori offerte: