VILLAGE 5 STARS

Assicura La Tua Vacanza

Prenota senza pensieri!

Non esitare! Prenota subito la tua vacanza e con pochi euro in più assicura la prenotazione da ogni spiacevole contrattempo

Cos’è Booking Protection?

E' la polizza pensata per proteggere le tue vacanze da ogni tipo di imprevisto, che possa riguardare il capofamiglia o gli altri membri.

I tuoi vantaggi

“Booking Protection” prevede il rimborso delle spese sostenute per la prenotazione di una vacanza nel caso in cui l’ospite vi debba rinunciare, o ritardarne l’inizio, o interromperlo anticipatamente a causa di: malattia, infortunio dell’ospite o di un famigliare, difficoltà a raggiungere il villaggio.

Come Funziona?

Dopo aver confermato la prenotazione con il pagamento della caparra, avrai tempo fino alle ore 24.00 del giorno successivo per assicurare il soggiorno.

Calcola in autonomia il preventivo dell’assicurazione, ti basterà compilare il form inserendo:

  • numero di persone da assicurare
  • data di conferma della prenotazione
  • data di check-in e check-out
  • importo da assicurare

Otterrai immediatamente un preventivo per assicurare la tua vacanza ed eventualmente effettuare l’acquisto della polizza “Booking Protection”.

Il costo di assicurazione varia in funzione del numero degli ospiti, della lunghezza del soggiorno e dal valore dell’importo da assicurare.

Cliccate qui, in base al tipo di modalità di prenotazione che avete concordato con il Villaggio Turistico Internazionale:

CALCOLA PREVENTIVO BOOKING PROTECTION

Importante

Qualora il sito di Allianz fosse fuori servizio potrete fare richiesta di preventivo inviando una mail all’indirizzo bookingprotection@allianz-assistance.it indicando tutti i vostri dati e le informazioni sul soggiorno, nonché la data di conferma prenotazione. Sarà Allianz a ricontattarvi per l’acquisto della polizza oltre le 48 ore data dalla di conferma soggiorno.

Il contratto di assicurazione è stipulato tra il Cliente e la Compagnia Allianz.
Il Villaggio Turistico Internazionale opera da intermediario tra le parti, pertanto non è da ritenersi responsabile per gli obblighi contrattuali derivanti dalla stipula del contratto stesso.