Bibione gode del riconoscimento europeo della Bandiera Blu. Un ambìto premio che la località ha ottenuto a partire dal 1987, per certificare il suo impegno nei confronti di un mare e di una spiaggia puliti, la sua capacità di offrire servizi adeguati ai suoi Ospiti e la sua sensibilità verso la sostenibilità ambientale.

Oltre la Bandiera Blu, Bibione gode di altri apprezzamenti a livello internazionale, come la Registrazione Ambientale ottenuta nel 2002, diventando la prima destinazione in tutta Europa a riceverlo!  L’Emas (Eco-Management and Audit Scheme) è un riconoscimento a livello mondiale che premia la responsabilità a favore dell’ambiente e della buona qualità della vita.

A Bibione andiamo fieri anche della Bandiera Verde, che dal 2016 ci premia per l’impegno nei confronti di un turismo a misura di bambino.
Il Villaggio Turistico Internazionale, e la destinazione nel suo complesso, sono impegnati da oltre sessant’anni a costruire una vacanza ideale per famiglie e bambini, un elemento riconosciuto e apprezzato in tutta Europa.