Nuove politiche di cancellazione

Per proteggere le vostre vacanze al Villaggio Turistico Internazionale abbiamo modificato le condizioni di cancellazione delle prenotazioni per la stagione 2020.

La nuova data di apertura della stagione 2020 è prevista per il 6 giugno 2020.

Se avete una prenotazione compresa tra il 04/04/2020 e il 06/06/2020 (periodo di chiusura della struttura dovuto al lockdown), in conformità a quanto stabilito dal DL. 18/2020 art. 88 bis, potrete esclusivamente scegliere se spostare già la vostra prenotazione in un’altra data o richiedere il voucher.

Se invece avete una prenotazione durante il periodo di apertura del Villaggio (dal 6 giugno in poi), e desiderate comunque cancellare, rimarranno valide le condizioni esposte nel nostro REGOLAMENTO che vi da la possibilità di cancellare fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Vi ricordiamo che oltre alla possibilità di spostare la prenotazione o di richiedere il voucher, sarà possibile ricevere il rimborso della caparra al netto delle spese di cancellazione.

Gli Ospiti che hanno prenotato attraverso un Tour Operator o agenzia di viaggio sono gentilmente pregati di mettersi in contatto direttamente con l’agenzia/persona di riferimento.

Il voucher potrà essere utilizzato su una nuova prenotazione, potrà essere ceduto ad un’altra famiglia oppure, perché no, anche come idea regalo per un’occasione speciale. L’importo potrà anche essere frazionato e quindi utilizzato per più soggiorni e l’eventuale eccedenza verrà caricata sulla fidelity card non rimborsabile che potrà essere spesa nel circuito dei bar/ristoranti durante il nuovo soggiorno.

Inoltre, se preferirete spostare la prenotazione per la stagione 2021, desideriamo ringraziarVi ulteriormente, offrendoVi al Vostro arrivo in villaggio una fidelity card precaricata, non rimborsabile, equivalente al valore del 5% dell’acconto versato e che potrà utilizzare in tutti i bar e ristoranti interni al villaggio durante il nuovo soggiorno. 

In ambedue i casi, lo spostamento della prenotazione e il voucher sono validi sia per l’anno corrente che per la prossima stagione 2021 (fino alla data di chiusura del villaggio, prevista per il 18/10/2021). Le pre-prenotazioni 2021 sono infatti già aperte e questo Vi garantisce di trovare maggiore disponibilità nelle date desiderate!

Se non riuscirete a tornare a trovarci entro il prossimo anno, successivamente al mese di ottobre 2021 (chiusura della stagione) provvederemo a rimborsare l’importo non usufruito.

 Per qualsiasi informazione, chiarimento o nuova prenotazione, non esitate a telefonarci o a scriverci a mail 1 

Confidando nella comprensione di ognuno e nell’affetto che ci dimostrate ogni giorno, ci stiamo preparando alla riapertura, pronti ad accoglierVi con l’entusiasmo e la cordialità di sempre.

RingraziandoVi per la fiducia,

un caro saluto

La Direzione e il Team VTI.