Beach Fitness 2020

Dal 18 al 20 settembre 2020

Siete pronti per l'evento di fitness più importante dell'anno? Tutti a ritmo di musica per la Beach Fitness!

Decine di pedane allestite sulla spiaggia a pochi metri dal mare animate in contemporanea da oltre 150 insegnanti con un programma, tra il venerdì e la domenica, di 250 lezioni tutte da provare. Bibione Beach Fitness è un progetto ambizioso che non smette mai di arricchirsi di novità, sempre scelte con cura, per soddisfare i “palati” più esigenti e soprattutto per dare l’opportunità a tutti di provare ciò che propone il variegato mondo del Fitness. La professionalità dei trainers coinvolti è riconosciuta a livello internazionale e il programma vanta la partecipazione di Presenter di grande risonanza. Il successo consolidato nel tempo ha reso questo evento un vero e proprio fenomeno di costume che ogni anno chiama a raccolta migliaia di appassionati da tutta Europa pronti a vivere un lungo week end “attivo”, in una delle più belle e attrezzate spiagge dell’Alto Adriatico.beachvolley2018 scopriofferte

L’edizione 2020 consentirà di provare tutte le discipline più in voga: dallo step al fitness musicale, dal funzionale al body&mind, dal cycling al combat fino alla Zumba, ai balli caraibici. Le sempre nuove coreografie sullo step diventeranno la vera sfida, ma, soprattutto, si condividerà una passione che non ha limiti di età.

Prenotate il vostro alloggio direttamente nella location dell'evento, in occasione della manifestazione il Villaggio Turistico Internazionale propone ai partecipanti interessanti pacchetti per il pernottamento a Bibione.

Maggiori informazioni sull'evento:

www.beachfitness.it

Prenota ora il tuo pacchetto in Villaggio:
PRENOTA ORA ! 

SCOPRI TUTTE LE NEWS