Tariffe e Offerte

Come ottenere un preventivo per le vostre prossime vacanze:

Il metodo più veloce ed efficace è fornito dal nostro sistema di BOOKING ON LINE: inserite il periodo di vostro interesse e il sistema vi fornirà tutte le disponibilità e relativi prezzi. Se lo desiderate, potrete procedere direttamente con la prenotazione: sul nostro sito avrete sempre la tariffa più conveniente e la garanzia di un pagamento sicuro con carta di credito.

In alternativa, nella sezione dedicata agli alloggi trovate sempre il form per la richiesta non impegnativa, compilatelo con tutti i dati richiesti e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. I tempi di risposta dipendono dalla quantità di richieste ricevute. È inoltre possibile richiedere il prezzo indicativo di un alloggio o piazzola anche per via telefonica, il nostro staff è sempre a vostra disposizione per indicarvi la migliore soluzione per la vostra vacanza.

Informazioni utili:

Apertura stagione 2020: dal 04 aprile al 18 ottobre

Dal 29/05 al 14/09: le prenotazioni degli alloggi sono settimanali, con arrivi e partenze di sabato, domenica, lunedi oppure mercoledi
Dal 30/05 al 06/09: le prenotazioni delle piazzole sono settimanali, con arrivi e partenze di sabato, domenica oppure lunedi
Minimum stay nei restanti periodi: 3 notti

Gli ospiti che soggiornano in villetta, appartamento o casa mobile hanno inclusi nel prezzo i seguenti servizi:

  • un ombrellone e due lettini in spiaggia dalla 5^ alla 17^ fila, secondo disponibilità
  • ingresso alle piscine e al parco acquatico
  • posto auto scoperto riservato
  • animazione
  • mini e junior club

Gli ospiti che soggiornano in campeggio hanno inclusi nel prezzo i seguenti servizi:

  • ingresso libero alla spiaggia con possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni (oppure accanto al villaggio c'è la spiaggia libera per utilizzare la propria attrezzatura)
  • ingresso alle piscine e al parco acquatico
  • lavanderia a gettoni e stireria self-service
  • animazione
  • mini e junior club

Tassa di soggiorno

Secondo il Decreto Legge 23/2011 "Disposizioni in materia di federalismo fiscale municipale", entrato in vigore dal 7 aprile 2011, i singoli Comuni italiani sono autorizzati ad applicare, a propria discrezione, un'imposta di soggiorno turistica all'interno del territorio di competenza.
Il Comune di San Michele al Tagliamento, di cui Bibione è parte integrante in qualità di distretto turistico, ha deciso di introdurre tale imposta nelle seguenti modalità (indicheremo solo la tariffa a cui il Villaggio Turistico Internazionale farà riferimento):

  • l'imposta di € 0,85 al giorno (tariffa 2019) verrà applicata dal 01/05 al 30/09
  • l’imposta è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive site nel Comune di San Michele al Tagliamento per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi.

I bambini che non hanno ancora compiuto il 4° anno di età, le persone disabili con gli accompagnatori, gli autisti dei pullman per i gruppi organizzati sono esenti.
Per avere l'esenzione sarà necessario compilare il modulo di esenzione e presentarlo al momento del check-in.

Per la lista completa delle esenzioni vi consigliamo di consultare il Regolamento Comunale:
Cliccate qui per leggere il Decreto 23/2011 (art.4)
Cliccate qui per leggere il "Regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta di soggiorno"