Arrow
Arrow
Arrow
Arrow
Slider

LA SPIAGGIA

quali sono le novità per la stagione 2020


Immaginate un caldo manto di sabbia dorata e finissima, un litorale ampio e profondo che consente il posizionamento di ombrelloni distanti e vi offre tanto spazio per la vostra famiglia, tanti servizi a portata di mano e un fondale marino che scende dolcemente….questa è la spiaggia di Bibione. 
In questo contesto sorge il Villaggio Turistico Internazionale, che gode di una posizione privilegiata e ha l’accesso diretto al mare
Per la stagione 2020 sarete voi stessi a scegliere le caratteristiche perfette per una vacanza rilassante da vivere sotto i raggi del sole, con 3 diverse soluzioni: lo stabilimento balneare, la nuova “VTI Private Beach” e la spiaggia libera.

 

Arrow
Arrow
Slider

Il comfort dello stabilimento balneare

Come sempre, anche quest’anno, il nostro stabilimento balneare è pronto ad accogliervi. Troverete i nostri comodi maxi lettini, la cassaforte firmata VTI, le passerelle per arrivare con comodità all’ombrellone ed i volti dei nostri collaboratori che da anni vi assistono. 
Qualcosa è cambiato, la nostra spiaggia si è spostata di alcuni passi, all’interno degli stabilimenti “Un nuovo posto al sole” e “Terme 3”, ma il risultato sarà sempre lo stesso: la qualità a cinque stelle vi aspetta.
Gli ombrelloni sono posizionati a distanza di sicurezza e godono di circa 16 mq di spazio. Ogni ombrellone è dotato di due lettini prendi sole misura maxi. L’isola servizi dello stabilimento “Un nuovo posto al sole” ospita cabine, docce, toilette, biglietteria, ufficio informazione, nursery, infermeria di primo soccorso. Thomas e Christian saranno disponibili come sempre ad esaudire, con competenza e gentilezza, ogni vostra richiesta. E se avete voglia di fare un po' di sport, in spiaggia troverete due campi da beach volley e due campi da beach tennis. 

 

COMING SOON

VTI Private Beach

Arrow
Arrow
Slider

Il divertimento nella nuova “VTI Private Beach”

PRESTO DISPONIBILE!
Una nuova area spiaggia e solarium vi aspetta, proprio accanto all’area verde del parco acquatico. Ombrelloni, lettini maxi, giochi per i bambini, aree divertimento, connessione Wi-Fi e la comodità di scegliere se fare un tuffo al mare oppure in piscina
Avrete la sensazione di essere in spiaggia come sempre ma con le comodità e i servizi che ora la spiaggia non vi può offrire a causa delle restrizioni per il Covid-19. Noi abbiamo pensato a tutto.
Ritroverete anche le tensostrutture nelle quali si svolgevano le attività di fitness e il mini-club. Nella pineta invece potrete fare lezioni di yoga all’ombra dei pini marittimi e rimanere in contatto con la natura ascoltando il canto delle cicale, oppure divertirvi con il tiro con l’arco.  

 

Arrow
Arrow
Slider

La libertà della spiaggia libera

E’ la spiaggia proprio di fronte al villaggio, da quest’anno in gestione all’Amministrazione Comunale di Bibione. Per l’estate 2020 il mantenimento delle distanze sociali sarà regolato dall’installazione di picchetti segnaposto che vi segnaleranno dove collocare in sicurezza il vostro ombrellone. Per consentirvi di sapere in anticipo se c’è disponibilità, prenotare il vostro posto ed evitare gli assembramenti il Comune ha introdotto la prenotazione gratuita e obbligatoria. 

Come prenotare la spiaggia libera
Potrete effettuare in autonomia la prenotazione per il vostro posto in spiaggia libera, con un giorno di anticipo rispetto a quello desiderato oppure il giorno stesso, tramite il sito www.bibi1app.it. Il settore di fronte al Villaggio si chiama ZONA TERME - L08.

Ogni posto spiaggia può ospitare fino a 4 persone. Il Villaggio vi fornirà, se lo vorrete, l’ombrellone da portare nell’area da voi prenotata. Il noleggio è su cauzione e a titolo gratuito, dovrete solo riconsegnarlo a fine utilizzo. I servizi bar, docce e toilette sono temporaneamente non disponibili ma è possibile usufruire degli stabilimenti collocati a destra e sinistra della spiaggia libera. La balneazione è comunque assistita dal personale di salvataggio.   

 

Come funziona

Gli Ospiti che nella prenotazione hanno incluso il servizio spiaggia troveranno il proprio ombrellone prenotato negli stabilimenti “Un posto al sole” e “Terme 3”, posizionati rispettivamente a destra e a sinistra della spiaggia libera di fronte a VTI. La numerazione non sarà la stessa degli scorsi anni ma faremo il possibile per assegnare la tipologia di ombrellone prenotato (1-2 fila, 3-4 fila e dalla 5 indietro). Se invece preferite la soluzione della nuova VTI Private Beach potrete sempre contattarci per effettuare la modifica.

Agli Ospiti che hanno prenotato un alloggio per il quale l'assegnazione dell'ombrellone non è ancora stata effettuata, garantiremo il servizio spiaggia in base alla disponibilità nel momento del check-in e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà comunque possibile indicare la propria preferenza tra stabilimento balneare e nuova VTI Private Beach. 

Gli Ospiti che hanno prenotato in campeggio potranno rivolgersi in loco alla Reception del Villaggio per noleggiare l'ombrellone (il servizio è soggetto a disponibilità ed è a pagamento).

Se avete esigenze particolari siamo a vostra completa disposizione per supportarvi e soddisfare al meglio le vostre richieste. 

icona v4aUn villaggio per tutti

Per le mamme con passeggino, per le persone con difficoltà di movimento e per gli Ospiti con disabilità sono previsti appositi scivoli per agevolare l’ingresso e il raggiungimento dei vari settori. Al momento della prenotazione vi suggeriamo di richiedere l’assegnazione di un ombrellone confinante con la passerella o con camminamento supplementare per facilitare gli spostamenti. A disposizione degli Ospiti ci sono anche speciali sedute (carrozzine da mare “Job”) che consentono di raggiungere il bagnasciuga e di entrare in acqua in completa sicurezza. Per avere la sedia Job potrete rivolgervi al nostro personale.

 

Una spiaggia in blu

Dal 1996 Bibione riceve ininterrottamente l'assegnazione della Bandiera Blu d’Europa! Bibione è il primo polo turistico europeo ad aver ottenuto, dal 2002, la Registrazione Ambientale Emas, un riconoscimento importante a livello europeo, conquistato grazie all’impegno collettivo della comunità bibionese.
Noi del Villaggio Turistico Internazionale siamo orgogliosi di partecipare attivamente e costantemente al progetto di tutela ambientale: valorizzando il nostro mare e le nostre spiagge riusciamo a garantirVi, nel tempo, qualità, pulizia e sicurezza.

Bibione Smoke FreeA Bibione si respira il Mare

Bibione è la prima destinazione balneare in Italia con una spiaggia libera dal fumo delle sigarette.
Il progetto, avviato nel 2014, si chiama "Respira il mare": una scelta in favore dell’ambiente, dei tantissimi bambini che da sempre giocano con la sabbia in riva al mare e degli amanti del benessere, della vita sana e dell'aria pulita.
Il DIVIETO DI FUMO si estende su TUTTO IL LITORALE ma agli ospiti che non vogliono rinunciare alle sigarette saranno dedicate delle apposite aree fumatori.