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Il metodo più veloce ed efficace è fornito dal nostro sistema di BOOKING ON LINE: inserisci il periodo di tuo interesse e il sistema ti fornirà tutte le disponibilità e i relativi prezzi in tempo reale.
Se vuoi, potrai procedere direttamente con la prenotazione: sul nostro sito avrai sempre la tariffa più conveniente e la garanzia di un pagamento sicuro con carta di credito, o se preferisci con bonifico bancario. 

In alternativa, in fondo a questa pagina potrai utilizzare il form di contatto per la richiesta non impegnativa, compilalo con tutti i dati necessari e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I tempi di risposta dipendono dalla quantità di richieste ricevute. È inoltre possibile richiedere il prezzo indicativo di un alloggio o piazzola anche per via telefonica chiamando il numero 0431 442611, il nostro staff è sempre a disposizione per indicarti la migliore soluzione per la tua vacanza.

– ON LINE dal nostro sito: fai click su “Prenota ora”

– EMAIL se hai già ricevuto il preventivo via e-mail, ti basterà procedere con la prenotazione direttamente dal preventivo

– TELEFONO, se avete già le idee chiare puoi chiamarci e noi procederemo alla prenotazione

Successivamente alla prenotazione riceverai una email di riepilogo con le modalità per pagare la caparra. La nostra politica aziendale non prevede la prenotazione in opzione.

Se desideri modificare la prenotazione (date di arrivo e partenza oppure tipologia di sistemazione) puoi contattarci via email o telefonicamente e noi procederemo con la modifica. Le modifiche sono sempre soggette a disponibilità e alle tariffe in vigore. Il costo di gestione delle modifiche ammonta a € 30,00 a modifica.

La cancellazione della prenotazione sarà accettata solo in forma scritta (preferibilmente via email, in alternativa fax o posta). Ti consigliamo sempre di leggere la pagina dedicata alle condizioni di cancellazione prima di procedere. 

La prenotazione è confermata solo al ricevimento della caparra confirmatoria. Nella lettera di offerta che riceverai subito dopo aver prenotato, troverai le indicazioni per il pagamento della caparra.

I pagamenti per le caparre possono essere effettuati con le seguenti modalità:

– Bonifico Bancario. Le coordinate bancarie sono indicate nella lettera di offerta che riceverai via email non appena elaboreremo la tua richiesta di prenotazione.

– Carta di credito (se preferisci utilizzare la carta di carta di credito possiamo inviarti un link personalizzato e sicuro per effettuare la transazione)

Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato presso le casse della Reception il giorno di arrivo o comunque entro le 24 ore successive al check-in. Gli acconti sul saldo tramite bonifico bancario sono possibili solamente se effettuati almeno 4 giorni prima dell’arrivo in villaggio.

Ricordiamo che a partire dal 1° Gennaio 2022 la normativa italiana permette pagamenti con denaro contante solo per importi inferiori ai € 999,95. Se l’operazione comporta pagamenti per importi superiori ai € 999,95 è necessario utilizzare sistemi di pagamento come: carta di credito circuito Maestro, MasterCard, CartaSì, Eurocard, Visa, American Express, bancomat, bonifico bancario. Non accettiamo assegni bancari.

Per motivi organizzativi i servizi extra sono modificabili fino a 7 giorni prima della data di arrivo (ad esempio è possibile aggiungere/togliere: la mezza pensione o la pensione completa, la Formula Vacanza Serena, l’ombrellone in piscina). Come fare per effettuare la modifica? Al telefono o via email, indicando sempre il numero di riferimento della prenotazione.

Grazie alla collaborazione con Allianz – Global Assistance, è possibile stipulare “Booking Protection”: una polizza pensata per proteggere le tue vacanze da imprevisti personali o familiari. Come funziona

Prima di partire/Informazioni pratiche

Pochi giorni prima dell’arrivo in villaggio, riceverai una email per pre-registrare i tuoi dati personali e scansionare i documenti di identità di chi viaggia assieme a te. Il check-in online è una procedura preparatoria, che ci aiuterà a ridurre i tempi di attesa quando arriverai in reception per la registrazione definitiva. I documenti andranno portati comunque al check-in per il controllo definitivo dei dati. 

Il giorno di arrivo, al check-in, ti sarà richiesta una CARTA DI CREDITO (Visa o Mastercard) con credito sufficiente per il deposito cauzionale che ammonta a € 100,00 per ciascuna unità abitativa prenotata (piazzole escluse). L’importo rimane bloccato in pre-autorizzazione sulla carta e viene rilasciato successivamente alla restituzione delle chiavi che dovrà avvenire presso la Reception. Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul tuo conto corrente perchè non viene contabilizzata come addebito. Sei partito ma la somma non è ancora sbloccata? Le tempistiche di sblocco della pre-autorizzazione dipendono dalla banca che ha emesso la carta di credito, generalmente dai 20 ai 30 giorni.

Ti ricordiamo che danneggiamenti, rotture e mancanze di oggetti in dotazione alle unità abitative vanno segnalati subito alla Reception e che non accetteremo segnalazioni oltre le 12 ore dall’arrivo. Gli oggetti rotti o danneggiati dovranno essere risarciti a prezzo di listino.

La RECEPTION del Villaggio è aperta con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 23:00.

I cancelli della zona camping aprono alle ore 7:00 e chiudono alle ore 23:00. L’orario del silenzio, durante il quale non è consentito l’accesso ai veicoli con motore acceso, è in vigore dalle ore 13:00 alle ore 15:00. 

ACCESSO IN VILLA – MOBILE HOME – APPARTAMENTO

La consegna delle chiavi degli alloggi è garantita a partire dalle ore 16:30. É possibile accedere alla struttura anche prima delle 16:30, potrai così sfruttare i servizi del Villaggio per l’intera giornata: ingresso alle piscine, posteggio per l’auto saranno a tua disposizione dalle ore 10:00 in poi.
Se hai prenotato una mobile home dovrai rispettare gli orari di apertura dei cancelli per l’accesso e l’uscita con il tuo veicolo a motore (ad eccezione del Maxi Caravan Plus Pineda che è collocato a nord del villaggio).

Utile da sapere: i parcheggi all’interno del villaggio sono scoperti e alcuni sono all’ombra dei pini marittimi. Per evitare che la resina o il sole rovinino la carrozzeria della tua auto suggeriamo di coprirla con un telo protettivo.

ACCESSO IN PIAZZOLA

L’accesso alle piazzole in campeggio è garantito a partire dalle ore 11:00.

Appena arriverai in villaggio potrai rivolgerti allo Staff della Reception per effettuare la registrazione. Ti chiederemo:

– documenti d’identità validi di TUTTI gli Ospiti (anche se hai già effettuato il check-in online)

– la conferma di prenotazione, con il relativo numero di riferimento della pratica (potrai anche esibire la lettera di conferma direttamente dallo smartphone),

– la targa del veicolo che sosterà all’interno del villaggio,

– una valida CARTA DI CREDITO a tuo nome (Visa o Masterclass), con credito sufficiente per il deposito cauzionale che ammonta a € 100,00 per ciascuna unità abitativa prenotata (escluse le piazzole). L’importo rimane bloccato in pre-autorizzazione sulla carta.

Durante il check-in riceverai i braccialetti di riconoscimento del villaggio da indossare per tutta la durata della vacanza e da riconsegnare alla partenza, la password del Wi-Fi e le chiavi dell’alloggio, se già disponibile.

In caso di arrivo serale/notturno, è possibile ritirare le chiavi dell’alloggio presso la Portineria, aperta 24h/24h.
Ti chiederemo:

  • la consegna dei documenti di identità di tutti gli Ospiti
  • € 100,00 di cauzione (con carta di credito in pre-autorizzazione)
  • il numero di targa dell’autovettura.

Il giorno successivo potrai rivolgerti alla Reception per completare il check-in, ritirare i documenti e ricevere i coupon per i servizi inclusi nella tua prenotazione.

Ricordiamo che l’accesso all’area del villaggio dove sono collocate le piazzole e le mobile home (zona mare) è consentito fino alle ore 23:00. Se prevedi di arrivare più tardi di tale orario potrai posteggiare l’auto nel nostro parcheggio interno (servizio soggetto a disponibilità). Anche camper e roulotte potranno sostare nel parcheggio interno del villaggio o, se disponibili, nelle piazzole di attesa. La zona villette non ha nessuna limitazione di accesso. L’arrivo anticipato, rispetto alla prenotazione, comporta il pagamento del supplemento per il parcheggio o per la sosta in piazzola.

Gli alloggi e il posteggio auto vanno lasciati entro le ore 10.00.

Le piazzole dovranno essere liberate entro le ore 11:00.

Se la riconsegna di alloggi e piazzole avviene oltre tale orario verrà addebitata la relativa tariffa giornaliera.

Tutti gli Ospiti sono tenuti ad avvisare lo staff della Reception della loro partenza e a riconsegnare i braccialetti di riconoscimento.

Se hai programmato di partire in fascia notturna, ovvero tra le ore 20.00 e le ore 07.00, ti chiediamo di avvisare la reception con un anticipo di 24 ore.
Lo staff predisporrà la procedura per la partenza notturna e ti fornirà le informazioni necessarie. É importante che il conto del soggiorno sia già saldato. 
È possibile partire a qualsiasi ora della notte ma è necessario tenere presente che se il tuo veicolo è parcheggiato all’interno dell’area del villaggio lato mare (quella del campeggio), dovrai provvedere a far uscire l’auto prima delle ore 23.00 poiché i cancelli saranno chiusi dalle 23.00 alle 7.00. Per l’area delle villette non c’è nessuna limitazione di orario.
La cauzione ti sarà riconsegnata o sbloccata contestualmente alla riconsegna delle chiavi.

Al Villaggio Turistico Internazionale il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto in qualunque tipologia di alloggio (appartamento, villetta o mobile home) e nelle piazzole. Scopri i servizi dedicati ai pets

Il Villaggio Turistico Internazionale offre moltissimi servizi che rendono la tua vacanza un’esperienza davvero unica. Troverai un bazar e un fornitissimo supermercato, due ristoranti e quattro bar, una lavanderia self-service, il teatro all’aperto per gli spettacoli serali, un parco verde per passeggiare o per far giocare i bambini, il mini club per i più piccoli. Tutti gli Ospiti che soggiornano in villaggio possono accedere alla spiaggia libera e al parco acquatico. Scopri di più

Durante la vacanza

Una carta prepagata virtuale, direttamente sul tuo smartphone, per pagare comodamente al ristorante e in tutti i bar del villaggio. Potrai ricaricare la carta ogni
volta che lo vorrai presso la Reception oppure direttamente dal tuo smartphone e goderti le vacanze senza dover pensare a portare con te il contante. La carta è gratuita ed è valida nei ristoranti e nei bar del villaggio, non è utilizzabile al supermercato e presso il bazar. Richiedila alla reception!

Da sempre siamo attenti alle esigenze delle famiglie e dedichiamo ai più piccoli una serie di servizi che rendono la permanenza in villaggio più piacevole sia per loro che per te. Scopri la vacanza a misura di bambino

Il Villaggio Turistico Internazionale aderisce al progetto “Alimentazione Fuori Casa” dell’Associazione Italiana Celiachia, troverai il nostro Ristorante “Al Villaggio” nelle guide AIC e sulla App AIC. 
Un menù appositamente creato per te con ingredienti di qualità e attenzione alle contaminazioni. Maggiori informazioni

Ti chiederemo di effettuare il saldo del soggiorno direttamente in loco al termine del check-in o al massimo entro le 24 ore dall’arrivo.

Gli orari indicativi di apertura dello sportello cassa sono i seguenti: 8:30 – 12:00 e 15:00 – 18:30.

Ricordiamo che a partire dal 1° Gennaio 2022 la normativa italiana permette pagamenti con denaro contante solo per importi inferiori ai € 999,95. Se l’operazione comporta pagamenti per importi superiori ai € 999,95 è necessario utilizzare sistemi di pagamento come: carta di credito circuito Maestro, MasterCard, CartaSì, Eurocard, Visa, American Express, bancomat, bonifico bancario. Non accettiamo assegni bancari.

IMPORTANTE: Se per motivi personali un membro della tua famiglia parte in anticipo e non pernotta per alcune notti in villaggio dovrà presentarsi obbligatoriamente alla Reception per effettuare il check-out. Anche eventuali veicoli in uscita vanno segnalati. L’orario di scadenza giornaliera delle tariffe è ore 10:00 per gli alloggi e ore 11:00 per le piazzole. Se la partenza dell’Ospite viene effettuata o comunicata da terzi dopo tale orario, l’importo per la giornata sarà interamente addebitato. Durante il check-out, l’Ospite in partenza sarà invitato a saldare la quota a persona a notte e l’imposta turistica per il soggiorno usufruito fino a quel momento. Ogni rientro con pernottamento è soggetto a nuovo check-in. Per le partenze anticipate di soggiorni con prenotazione riguardanti tutto il gruppo/famiglia, è richiesto comunque il pagamento dell’intero periodo prenotato.

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